ingredienti:
- 1 lb ( 450g ) pollo a terra ( una combinazione macinata di pezzi di pollo come coscia , petto , collo , e il ventriglio produrrà sapore più ricco )
- 1/2 cipolla piccola , tritata finemente
- Buccia tritata 1 cucchiaio di agrumi yuzu o buccia di limone
- 1 cucchiaino o più sale
Dubito che ci sia un solo segreto per la prelibatezza dei tortini tsukune di Morimoto , ma una chiave può essere la forza con cui Watanabe impasta la sua miscela , rendendo leganti inutili. Poi di nuovo , può essere che queste polpette utilizzano carni di uccello intero , tra cui la cartilagine terra . E l'aggiunta di buccia di yuzu è un colpo da maestro .
indicazioni :
Unire tutti gli ingredienti in una ciotola e impastare bene per alcuni minuti. Se l'impasto è troppo appiccicoso e morbido , mettere in frigorifero per lasciare ferma . Formare 8 palline .
Usando 2 spiedini di bambù , con 1 /8 di pollice ( 3 mm) spazio tra di loro , si sviluppa la miscela longitudinalmente lungo gli spiedini . Cospargere con il sale . Grill , lanciando una volta , fino a quando la superficie è leggermente dorata e il pollo è cotto , per 15 minuti .
In alternativa , cuocere in forno tostapane senza spiedini : appiattire le palline di pollo a terra in ovali , giaceva su un foglio di carta da forno rivestita e cuocere fino a quando il pollo è cotto .
0 Response to "Tsukune (polpette di pollo tritata)"
Posta un commento